Print on Web arricchisce il proprio reparto di stampa digitale con l’acquisizione della nuova Xerox Trivor 2400 HD, per la stampa editoriale monocromatica a bobina, diventando così l’unica tipografia del centro-sud Italia a disporre di questa tecnologia innovativa.

Questa stampante inkjet gestisce volumi anche in tiratura superiore rispetto alla tradizionale stampa digitale, consentendo di realizzare da 50 a 2000 copie in due giorni, con la stampa di oltre 3500 pagine monocromatiche al minuto (in formato 15×21 cm). L’uso della bobina permette di adattare la stampa ai formati più comuni, riducendo così lo spreco della carta, grazie ad un sistema di segnature e imposizione settate ad hoc per ogni singolo progetto.

Grazie alla Trivor Xerox, è possibile stampare su carte di ogni spessore, da 40 a 230 gr., in base alle caratteristiche del progetto editoriale. Il sistema di assemblaggio delle pagine, inoltre,  consente di avere un volume già pronto per essere rilegato; nella nostra tipografia puoi scegliere tra brossura fresata, brossura filo refe (disponiamo, infatti, di una cucitrice a foglio singolo), rilegatura cartonata, punto metallico.

Il getto d’inchiostro garantisce un’alta risoluzione dei contenuti stampati, da un minimo di 600×600 dpi, passando per 1200×600 dpi, fino alla modalità VHQ.

La concezione del nostro lavoro tipografico cambia, migliorando in termini di tempo, flessibilità, sostenibilità ambientale e gestione delle risorse economiche, rendendoci più competitivi.

Chiedi subito un preventivo per le tue stampe! Scrivi a info@printonweb.it specificando tutte le caratteristiche del tuo volume: sarai ricontattato in tempi brevissimi dal nostro staff.