top of page
  • Facebook - PrintOnWeb
  • Instagram - PrintOnWeb
  • Twitter - PrintOnWeb
  • LinkedIn - PrintOnWeb

<b> Pronti, partenza… Lucca Comics & Games! </b>

  • Immagine del redattore: Print On Web
    Print On Web
  • 28 ott 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Puntuale come ogni anno torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fumetti: il Lucca Comics & Games! Per questa nuova edizione, stando al numero di biglietti venduti riportati sul sito ufficiale dell’evento, si attendono nel weekend oltre 50.000 visitatori.

Se siete tra i fortunati che parteciperanno alla manifestazione, potrete “conoscere” da vicino tre comics editi da Becco Giallo e Tunuè, usciti freschi di stampa dalla nostra tipografia.

Sotto il velo” di Takoua Ben Mohamed (Becco Giallo) racconta, attraverso i disegni, le avventure della protagonista a Roma, che nascono dal confronto quotidiano tra culture diverse (tunisina-italiana). L’autrice è un’attivista che ha iniziato da adolescente a disegnare a favore del dialogo interculturale, e che con questo nuovo titolo continua nella sua direzione, toccando temi sociali delicati con toni sempre divertenti.


sotto-il-velo-becco-giallo

Sempre per Becco Giallo, abbiamo stampato l’ultimo lavoro di Oscar Noble, intitolato “Un futuro ipotetico”. Il fumetto, nel tipico stile asciutto che caratterizza l’autore, è un vero e proprio ringraziamento “A tutte le donne e gli uomini che ogni giorno, con le loro azioni, cercano di rendere migliore il posto in cui vivono, affinché tutti possano godere di una vita più libera e degna”.


un-futuro-ipotetico-becco-giallo

Infine, al Lucca Comics potrete trovare “Graphic Novel” di Andrea Tosti (Tunuè), che è già stato definito “la Bibbia del mondo graphic novel”.


tunue-graphic-novel

Dopo questa breve presentazione, non vogliamo trattenervi oltre dal vivere la vostra esperienza comics… quindi, buona avventura!

 
 
 

Comments


Scopri tutte le nostre soluzione...richiedi un preventivo

Rimani aggiornato su le nostre novità e promo

Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie

bottom of page