top of page
  • Immagine del redattorePrint On Web

<b> Pronti, partenza… Lucca Comics & Games! </b>

Puntuale come ogni anno torna l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fumetti: il Lucca Comics & Games! Per questa nuova edizione, stando al numero di biglietti venduti riportati sul sito ufficiale dell’evento, si attendono nel weekend oltre 50.000 visitatori.

Se siete tra i fortunati che parteciperanno alla manifestazione, potrete “conoscere” da vicino tre comics editi da Becco Giallo e Tunuè, usciti freschi di stampa dalla nostra tipografia.

Sotto il velo” di Takoua Ben Mohamed (Becco Giallo) racconta, attraverso i disegni, le avventure della protagonista a Roma, che nascono dal confronto quotidiano tra culture diverse (tunisina-italiana). L’autrice è un’attivista che ha iniziato da adolescente a disegnare a favore del dialogo interculturale, e che con questo nuovo titolo continua nella sua direzione, toccando temi sociali delicati con toni sempre divertenti.


sotto-il-velo-becco-giallo

Sempre per Becco Giallo, abbiamo stampato l’ultimo lavoro di Oscar Noble, intitolato “Un futuro ipotetico”. Il fumetto, nel tipico stile asciutto che caratterizza l’autore, è un vero e proprio ringraziamento “A tutte le donne e gli uomini che ogni giorno, con le loro azioni, cercano di rendere migliore il posto in cui vivono, affinché tutti possano godere di una vita più libera e degna”.


un-futuro-ipotetico-becco-giallo

Infine, al Lucca Comics potrete trovare “Graphic Novel” di Andrea Tosti (Tunuè), che è già stato definito “la Bibbia del mondo graphic novel”.


tunue-graphic-novel

Dopo questa breve presentazione, non vogliamo trattenervi oltre dal vivere la vostra esperienza comics… quindi, buona avventura!

2 visualizzazioni0 commenti

Scopri tutte le nostre soluzione...richiedi un preventivo

Rimani aggiornato su le nostre novità e promo

Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie

bottom of page