top of page
  • Immagine del redattorePrint On Web

<b> Un secolo di storia: cento anni di stampa celebrati con il nuovo catalogo di Print on Web </b>

In occasione dei 100 anni di attività della nostra tipografia, abbiamo deciso di realizzare un catalogo speciale. Si tratta di uno stampato che parla indirettamente di noi, del nostro lavoro, della nostra passione: la stampa editoriale. Abbiamo deciso di raccontarci dando spazio ai tratti distintivi della Ciociaria, terra che ci ha dato i natali e che ci ospita da un secolo.

Il nuovo catalogo vuole essere un viaggio sensoriale che spazia tra sapori e saperi del nostro territorio per spiegare, a chi non ha avuto l’occasione di conoscerlo da vicino, tutta la saggezza e la cultura che racchiude. Per raccontare le nostre radici, abbiamo deciso di suddividere il catalogo in diverse sezioni, ognuna delle quali si focalizza su una peculiarità ciociara: partendo dalla bellezza delle numerose abbazie presenti sul territorio, si passa per i sapori della tavola e per la fiorente produzione della carta che caratterizza da sempre la Valle del Liri, fino ad arrivare all’importante ruolo svolto dai modelli ciociari nel panorama dell’arte internazionale.

Con questo catalogo celebrativo, è possibile conoscere meglio il nostro lavoro di stampatori e le lavorazioni speciali che possiamo realizzare per dare pregio ai vostri stampati: lucidatura UV su particolare, stampa oro e bronzo a caldo, serigrafia, floccatura, lucidatura UV ad alto spessore, plastificazione lucida ed opaca, fustellatura, stampa a rilievo.

Di seguito una piccola anticipazione del catalogo.

Se vuoi ricevere una copia da sfogliare per conoscere meglio i nostri servizi, scrivici una e-mail con la tua richiesta a info@printonweb.it.



5 visualizzazioni0 commenti

Scopri tutte le nostre soluzione...richiedi un preventivo

Rimani aggiornato su le nostre novità e promo

Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie

bottom of page