top of page
  • Immagine del redattorePrint On Web

<b> + velocità, – CO2: benvenuta Canon VP 6160 Ultra! </b>

Print On Web è alla costante ricerca di macchinari tecnologicamente avanzati che migliorino le performance aziendali e, quindi, la soddisfazione dei clienti.

Per questo motivo, siamo lieti di annunciare un nuovo arrivo nella nostra tipografia: la Canon VP 6160. Si tratta di un modello di stampante scalabile e modulare, di ultima generazione (la tecnologia di base, infatti, è leader di mercato), le cui funzionalità innovative garantiscono flessibilità, velocità e qualità per i lavori di stampa in b/n.


varioprint-6000-r3-ultraplus_00_frt_tcm80-1082825

L’introduzione di questa stampante ci consente di garantire ai clienti una qualità analoga a quella della stampa offset e tempi di produzione imbattibili. Inoltre, abbiamo puntato ad introdurre nel nostro ciclo produttivo dei macchinari che soddisfino anche il lato green dell’innovazione: questi sistemi, infatti, sono dotati di un’alta eco-compatibilità che consente di ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica.

La nuova macchina da stampa si affianca alle 3 Konica Minolta Bizhup 1250 già presenti nel nostro reparto stampa, andando così ad incidere sulla capacità produttiva, che risulta più che raddoppiata.

I vantaggi che questo nuovo acquisto porta con sé sono innumerevoli… non ti resta che provarli per i tuoi lavori di stampa!

3 visualizzazioni0 commenti

Scopri tutte le nostre soluzione...richiedi un preventivo

Rimani aggiornato su le nostre novità e promo

Iscriviti alla nostra newsletter

Grazie

bottom of page